Sisma e crisi economica
Una fiaccolata a Romano

Martedì è stata organizzata dall'Associazione artigiani a Romano di Lombardia una piccola fiaccolata «silenziosa» per manifestare solidarietà ai colleghi artigiani dell'Emilia e ai loro collaboratori che hanno perso la vita a causa del sisma.

Martedì è stata organizzata dall'Associazione artigiani a Romano di Lombardia una piccola fiaccolata «silenziosa» per manifestare solidarietà ai colleghi artigiani dell'Emilia e ai loro collaboratori che hanno perso la vita a causa del sisma. L'iniziativa, che è stata deliberata nel corso dell'ultimo consiglio di polo congiunto Romano/Treviglio, vuole essere per l'associazione un modo per essere vicina agli artigiani e alle loro famiglie che si trovano in particolare difficoltà a causa della grave crisi economica.

La fiaccolata partirà dagli uffici di Romano dell'Associazione artigiani (Residence La Piazza via Pigola, 1 – Zona Montecatini) con ritrovo alle 20. Seguirà alle 20.30 la Messa nella parrocchia di SS. Pietro e Paolo Apostoli presso i Cappuccini di Romano di Lombardia. Per informazioni [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA