Sposa Chic Expo ad Almenno S.B.
Le future coppie a Villa Malliana

Domenica 3 marzo a Villa Malliana di Almenno San Bartolomeo si svolgerà la fiera Sposa Chic Expo organizzata da Sposimmagine. Dalle 10 alle 19 la seconda edizione della fiera aprirà i battenti per i futuri sposi.

Domenica 3 marzo a Villa Malliana di Almenno San Bartolomeo si svolgerà la fiera Sposa Chic Expo organizzata da Sposimmagine. Dalle 10 alle 19 la seconda edizione della fiera aprirà i battenti per i futuri sposi che desiderano organizzare un memorabile ricevimento di nozze nel segno dell'eleganza.

Riaperta al pubblico solo di recente dopo attenti restauri, e fronteggiata da un immenso giardino all'italiana con una veduta mozzafiato sull'Agro di Almenno, la Villa settecentesca appartenuta ai Conti Malliani rappresenta la cornice romantica perfetta per sognare ad occhi aperti il giorno delle proprie nozze. Tra stucchi veneziani, fregi e splendidi affreschi, la mostra-mercato verrà allestita al piano terra della Villa, partendo dalla Sala delle Antiche Scuderie, affacciata sulla grande corte interna, per poi snodarsi attraverso le sontuose Sale dei Conti, 6 sale climatizzate e dotate di modernissime cucine interne professionali, in grado di accogliere fino a 380 commensali.

Le coppie di futuri sposi potranno scegliere le proposte più interessanti dal miglior artigianato locale a un ottimo rapporto qualità prezzo - abiti, gioielli, fiori, bomboniere, partecipazioni, fotografi, musicisti e animatori, auto d'epoca, agenzie viaggi e tanto altro. In programma sono previste anche prove gratuite di trucco e acconciatura per la sposa, shooting fotografici per book, performance musicali, degustazione confetti e aperitivi.

Ingresso 2€ a persona (bimbi gratis), biglietti omaggio disponibili sul sito www.sposimmagine.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA