I Pellicano di Mapello e Treviglio
ceduti da Lombardini alla Coop

Cambio d'insegna per gli ipermercati Pellicano di Mapello e Treviglio del Gruppo Lombardini. Concluse positivamente le trattative d'acquisto con Coop Lombardia, mercoledì è infatti stato siglato l'accordo preliminare di vendita.

Cambio d'insegna per gli ipermercati Pellicano di Mapello e Treviglio del Gruppo Lombardini. Concluse positivamente le trattative d'acquisto con Coop Lombardia, mercoledì è infatti stato siglato l'accordo preliminare di vendita che prevede la cessione dei due punti vendita a Coop Lombardia.

L'operazione rafforza la presenza di Coop Lombardia nella provincia bergamasca affiancando i due nuovi ipermercati ai due punti vendita inaugurati recentemente a Trescore Balneario e Bergamo.

L'acquisizione è ora al vaglio dell'Antitrust e verrà comunicata alle organizzazioni sindacali per le consuete procedure di legge. Coop Lombardia Società Cooperativa conta 941.405 mila soci, 102.453 soci prestatori un patrimonio netto di oltre 450 milioni di euro, circa 4.100 dipendenti e con l'attuale operazione porta a 54 i propri punti vendita in regione

© RIPRODUZIONE RISERVATA