Fiera campionaria: 230 espositori
Il via sabato con ingresso gratis

Da sabato 26 ottobre a domenica 3 novembre torna al polo fieristico di Bergamo l'appuntamento di Promoberg con il menù più ricco di categorie merceologiche: la Fiera Campionaria. La manifestazione taglia quest'anno il prestigioso traguardo delle 35 edizioni.

Da sabato 26 ottobre a domenica 3 novembre torna al polo fieristico di Bergamo l'appuntamento di Promoberg con il menù più ricco di categorie merceologiche: la Fiera Campionaria. La manifestazione taglia quest'anno il prestigioso traguardo delle 35 edizioni.

Un motivo in più per confermare da parte di Promoberg l'ingresso gratuito per l'intera sua durata. Dato il forte legame che unisce l'evento al suo affezionato pubblico, paragonabile a un vero e proprio «matrimonio», è bello pensare che i visitatori saranno protagonisti della festa per le «nozze di zaffiro».

Una festa che raddoppia, dato che il moderno polo fieristico in via Lunga fu inaugurato esattamente dieci anni fa (per la precisione, il 25 ottobre del 2003), proprio in occasione dell'allora 25ª edizione della Campionaria. Oltre a poter contare su una struttura innovativa e hi tech, in dieci anni per la Campionaria sono cambiate molte cose.

Pur mantenendo inalterata la filosofia dell'evento, che punta sulla diversificazione e la qualità degli espositori, sono stati introdotti dei nuovi layout espositivi. Inoltre, ogni edizione si è presentata sempre con delle novità, rafforzando una vision capace di anticipare alcuni trend del mercato e della società.

La Campionaria torna ogni anno con qualche cosa di nuovo. E anche quello che alla Campionaria è presente da anni, a ogni appuntamento è capace di rinnovarsi. Saranno oltre 230 gli espositori presenti (per un totale di ben 30 categorie merceologiche rappresentate), ripartiti su 16mila metri quadrati complessivi al coperto dedicati alla manifestazione.

Oltre all'ampio parcheggio della Fiera di Bergamo, i visitatori avranno a disposizione anche il parcheggio auto dell'Aeroclub Taramelli di Bergamo: costo 3 euro. Inoltre, come per tutte le manifestazioni di Promoberg alla Fiera di Bergamo, la linea dell'Atb modificherà il tragitto della linea 1, inserendo una fermata direttamente davanti all'ingresso principale del polo fieristico.

Promoberg mette a disposizione - nei giorni festivi e negli orari di apertura della Campionaria - una navetta gratuita con percorso a/r Fiera-parking aeroclub Taramelli. Da sabato 26 ottobre a domenica 3 novembre 2013. Orari: sabato e feriali dalle 16,30 alle 22,30, festivi dalle 10 alle 20. INGRESSO GRATUITO. Parcheggio: 3 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA