L'ex velina diventa imprenditrice
Veridiana apre un negozio a Treviglio

Sabato 26 ottobre a Treviglio si apre il nuovo centro bellezza Cosmetics Milano. Il brand sta crescendo rapidamente nel campo della cosmesi e dell'abbronzatura senza raggi uv, e a presentarlo ci sarà anche il noto volto televisivo Veridiana Mallmann.

Sabato 26 ottobre a Treviglio si apre il nuovo centro bellezza Cosmetics Milano. Il brand sta crescendo rapidamente nel campo della cosmesi e dell'abbronzatura senza raggi uv, e a presentarlo ci sarà anche il noto volto televisivo Veridiana Mallmann, coinvolta nel progetto imprenditoriale.

Anche Veridiana ha così deciso di sfidare la crisi e cavalcare l'onda delle start-up. La modella brasiliana, nota al grande pubblico come ex velina bionda dell'edizione 2008 di Striscia la Notizia, ha infatti lasciato la tv per entrare a far parte dell'asset societario della nuova rete in franchising Ct Cosmetics Milano.

Nei natural store che sorgeranno prima a Treviglio e poi, da fine ottobre, anche all'Oriocenter, verranno commercializzati prodotti naturali in contenitori ecologici. Ma il punto forte sarà la presenza di Mya, il lettino spray automatico per l'abbronzatura senza raggi Uva che manderà in pensione gli autoabbronzanti e le lampade, dichiarate dannose dall'Oms.

Il pigmento abbronzante micronizzato non penetra nel derma, non attiva la melanogenesi e può quindi essere usato in gravidanza, sotto i 16 anni, dai fototipo 0 o 1 e dai soggetti che soffrono vitiligine.

Oltre a Treviglio e Orio, la Ct Cosmetics Milano è oggi presente con quattro negozi a Udine, Crema, Orzinuovi e Milano, nel nuovo Brera Fashion District. Il piano di sviluppo prevede 80 punti vendita in franchising entro il 2015.

© RIPRODUZIONE RISERVATA