Cooperativa Legler, nuovo look
Rinnovato punto vendita di Ponte

Nuovo look, al termine di due mesi di lavoro, per i reparti tessile, casa, abbigliamento e profumeria, un’area di 1.500 metri quadrati, del punto vendita di Ponte San Pietro della Cooperativa Legler. Nel reparto abbigliamento rinnovato - sabato mattina l’apertura ufficiale - lavorano una ventina di persone coordinate da Erminio Mangili, direttore di tutto il punto vendita.

Il rinnovo dei reparti fa parte di un progetto che comprende una serie di opere migliorative (edili, elettriche di illuminazione, impiantistiche, climatizzazione e antincendio) tra le quali anche un ascensore panoramico per tutto lo stabile, oltre al rinnovo e la sistemazione dell’area alimentari (1.000 mq) ubicata al piano terreno, dove i lavori inizieranno in settimana.

«Tempo due mesi e sarà pronta anche l’area food - osserva il direttore della Cooperativa Legler Giorgio Colleoni -. Il costo di questa opera di rinnovo è di circa 2 milioni di euro, un importante investimento, ma siamo fiduciosi di un riscontro positivo da parte dei soci e dei clienti».

Se il rinnovo di Ponte San Pietro piacerà sarà avviato un progetto di rinnovo anche per gli altri negozi (attualmente 13, che diventeranno 14 nel 2010 con l’apertura a Boltiere).

© RIPRODUZIONE RISERVATA