Banche, Bper vara il riassetto
Quattro nuove direzioni regionali

Bper, con la chiusura dell’acquisizione da Intesa Sanpaolo di 486 filiali e 134 punti operativi nell’ambito dell’Opas su Ubi, aggiorna il proprio modello organizzativo con la nascita di quattro nuove direzioni regionali.

Il riassetto prevede, infatti, che il numero delle Direzioni regionali aumenti da 13 a 17, con l’attivazione di nuove direzioni a Bergamo, Brescia, Varese e nelle Marche. Vengono istituite, inoltre, 14 figure di Area Manager, che si aggiungono alle attuali 35.

Le neo-costituite direzioni regionali, così come quelle esistenti, fanno riferimento al vice direttore generale e Chief Business Officer Pierpio Cerfogli, mentre Stefano Vittorio Kuhn assume il ruolo di Coordinatore Commerciale Territoriale per la Lombardia.

Questa la nuova articolazione in Lombardia: Direzione regionale Bergamo (responsabile Luca Gotti), Direzione regionale Brescia (responsabile Maurizio Veggio), Direzione regionale Varese (responsabile Simone Maci). Queste Direzioni si affiancano alla Direzione regionale Milano, già operativa, di cui è responsabile Diego Malerba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA