Cerchi lavoro? Nuove offerte dalla Provincia di Bergamo

Centri per l’impiego. Autisti, disegnatori, ma anche assistenti punti vendita, saldatori e magazzinieri. E tanti operai per settori diversi.

Sono 245 le opportunità di lavoro disponibili questa settimana nei Centri per l’impiego della Bergamasca alle quali è possibile candidarsi.

Guida la classifica, con 43 posizioni da coprire Bergamo, seguita da Ponte San Pietro con 38 , quindi Treviglio con 37 e Trescore Balneario con 34. Seguono Zogno con 27, Grumello del Monte con 21 e Albino con 17 offerte. Chiudono i Centri per l’impiego di Lovere con 14 , Romano di Lombardia con 13 e infine Clusone, con un’offerta di lavoro. Ogni offerta ha il codice identificativo. Elenco consultabile https://www.provincia.bergamo.it/cnvpbgrm/po/mostra_news.php?id=610&area=H e ulteriori dettagli si possono consultare nel bollettino completo che si trova in fondo alla stessa pagina internet. A disposizione anche un numero telefonico unico per parlare coi Centri per l’impiego: 035/387112.Una voce registrata guiderà i cittadini nella scelta della sede territoriale con cui si vuole parlare oppure del servizio rispetto al quale si ha bisogno di un contatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA