Intesa San Paolo riapre in centro
Nuovi uffici in largo Medaglie d’Oro

Apre in largo Medaglie d’Oro la sede di Intesa Sanpaolo che, interessata da lavori di ristrutturazione, torna all’operatività. La nuova sede prevede un’area dedicata interamente alla consulenza, accessibile a tutti previo appuntamento.

Apre in largo Medaglie d’Oro la sede di Intesa Sanpaolo che, interessata da lavori di ristrutturazione, torna all’operatività. La nuova sede prevede un’area dedicata interamente alla consulenza, accessibile a tutti previo appuntamento dalle 8.25 alle 13.25 e dalle 14.45 alle 16.15.

Il servizio è dedicato a supportare tutti i bisogni delle famiglie: dal finanziamento per le richieste di mutui e prestiti, agli investimenti, ai prodotti di previdenza e quelli assicurativi.

L’allestimento della sede ha subito interventi di ristrutturazione finalizzati ad adattare il nuovo sportello ai criteri di sostenibilità ed efficienza energetica che Intesa Sanpaolo applica presso le proprie strutture.

A pochi passi dalla nuova sede dedicata prevalentemente alla consulenza, resta disponibile la filiale Intesa Sanpaolo di piazza Matteotti che, grazie anche alla prolungata apertura

dello sportello, garantisce ai clienti servizio continuato dalle 8 alle 20 e il sabato mattina dalle 9 alle 13.La nuova sede si aggiunge alle 14 presenti nella città di Bergamo. Complessivamente Intesa Sanpaolo annovera 100 sportelli in tutta la provincia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA