Masterchef, Enel ti porta alla finale

Sino al 5 marzo, chi aderisce a un’offerta di energia elettrica o gas di Enel Energia in uno dei Punto Enel aderenti all’iniziativa, riceve subito un invito per assistere in diretta alla finale di MasterChef del 6 marzo.

Sino al 5 marzo, chi aderisce a un’offerta di energia elettrica o gas di Enel Energia in uno dei Punto Enel aderenti all’iniziativa, riceve subito un invito per assistere in diretta alla finale di MasterChef del 6 marzo.

Per tutti gli appassionati di MasterChef Italia, una notizia che ha dell’incredibile. Infatti, sino al 5 marzo 2014, tutti coloro che scelgono Enel Energia aderendo ad una offerta di energia elettrica o gas in uno dei Punto Enel aderenti all’iniziativa, ricevono subito un invito per assistere in diretta alla finale del 6 marzo.

I Punto Enel che aderiscono a questa operazione sono:

* Punto Enel di Milano, via Broletto 44

* Punto Enel di Busto Arsizio, via Caprera n. 27

* Punto Enel di Corsico, via Vittorini n. 4

* Punto Enel di Monza, via Borgazzi n. 16/A

* Punto Enel di Como, Viale Innocenzo XI n. 89

* Punto Enel di Novara, via Domenico Maria Da Novara n. 13

Per saperne di più e consultare il regolamento, basta visitare l’apposita pagina sul sito enelenergia.it (https://www.enelenergia.it/mercato/libero/it-IT/info_e_news/news/masterchef).

Si tratta dell’ultima iniziativa nata dalla partnership tra MasterChef Italia ed Enel, che ha voluto mettere tutta la propria energia a disposizione del più amato dei cooking show.

Tra i tanti eventi nati dalla collaborazione, anche gli appuntamenti del venerdì presso il Punto Enel di Milano, dove i concorrenti eliminati durante la puntata del giovedì precedente incontrano fan, stampa e blogger esibendosi dal vivo in una incredibile performance di live cooking.

Per tutti i visitatori, la possibilità di assistere alla preparazione di piatti prelibati, di farsi fotografare con i concorrenti e di gustare un piccolo aperitivo.

Enel dà inoltre vita all’iniziativa “Green Kitchen. Il salvaenergia in cucina”, per promuovere la cultura del risparmio energetico anche ai fornelli.

Al termine di “MasterChef magazine”, l’appuntamento quotidiano con il cooking show che va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, Enel Green Power svela in 30 secondi preziosi trucchi e segreti per risparmiare energia. Un racconto capace di coniugare elementi didattici con un approccio smart, che punta sulla semplicità e comprensibilità dei contenuti.

Regolamento: http://ow.ly/tMLqg

EnelSharing: http://enelsharing.enel.com/fonte/enel-energia-ti-porta-alla-finale-di-masterchef/

© RIPRODUZIONE RISERVATA