Bagnatica, rubate le renne in piazza
«Schiaffo alle associazioni, restituitele»

Bagnatica, l’annuncio del Gruppo Giovani su Facebook: «Sparite le renne in piazza Primo Maggio, rubati anche gli striscioni delle associazioni». Appello per la restituzione.

«Mai e poi mai – si legge nel post – ci saremmo immaginati di arrivare a dover scrivere un post come questo, ma oggi purtroppo ci tocca. Vi ricordate queste bellissime renne messe come decoro in piazza Primo Maggio? Sono sparite, o meglio, qualcuno le ha rubate, ed insieme ad esse per far sì che non si rovinassero hanno rubato anche striscioni di associazioni in cui avvolgerle». «Queste renne erano state comprate con una cassa comune tra associazioni (utilizzata per l’acquisto di materiali per eventi interni al paese) per rendere più bella ed accogliente la piazza stessa, ma a livello simbolico, acquistate in segno di ringraziamento nei confronti di una comunità che ha dato e sta dando tanto nei confronti di Noi associazioni».

«Chiediamo ai miserabili che hanno compiuto questo gesto di mettersi una mano sulla coscienza e restituire le renne. Non vogliamo sbilanciarci riguardo tale episodio per evitare offese e fraintendimenti, comunque tutto questo fa riflettere, e non poco! Grazie a tutti coloro che leggeranno, ma soprattutto condivideranno questo post, Buona Giornata e Buon Anno.

Mai e poi mai ci saremmo immaginati di arrivare a dover scrivere un post come questo, ma oggi purtroppo ci tocca.Vi...

Posted by Gruppo Giovani Bagnatica on Lunedì 28 dicembre 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA