Burns-Golinelli-Hunt
Musica live al «Druso»

Un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati del rock suonato per bene. Stef Burns alla chitarra e voce, Claudio «Gallo» Golinelli al basso, Will Hunt alla batteria. I tre musicisti portano sul palco insieme uno show potente e trascinante.

Con il tour dell’anno scorso avevano sorpreso tutti e raccolto grandi consensi nei 14 concerti natalizi realizzati, la maggior parte sold out. Ora, dopo quel successo, tornano nel nuovo tour, «This party is coming - Christmas edition» i musicisti di Vasco Rossi, Stef Burns e Claudio «Gallo» Golinelli insieme al batterista degli Evanescence ed ex membro della band di Vasco Will Hunt. Burns-Golinelli-Hunt aka BGH, in versione power trio, tornano infatti con otto date che, dall’11 dicembre, si susseguiranno senza sosta un po’ in tutta Italia. Il loro «Christmas Tour» partirà da Vicenza e, passando per varie regioni da nord a sud, si concluderà il 18 dicembre in Molise, a Isernia. Cresciuti con i suoni incandescenti di Jimi Hendrix, Alice Cooper, Jeff Beck e altri mostri sacri del rock che hanno segnato la storia musicale degli ultimi cinquant’anni, i tre musicisti portano sul palco insieme uno show potente e trascinante, che fa divertire. Già l’estate scorsa il trio si era esibito raccogliendo grandi soddisfazioni, tra festival e località estive.

L’appuntamento è per venerdì 13 dicembre al «Druso» di via Antonio Locatelli 17 a Ranica-Bergamo.

Apertura porte, ore 20,30; Inizio concerto, ore 22; ampio parcheggio gratuito e non è richiesta alcuna tessera; ingresso in prevendita 15 euro e ingresso in cassa 18 euro; aftershow DjSet fino alle 4. Biglietti disponibili qui: http://bit.ly/2ow2tsr. La prevendita mailticket è rapida, sicura e conveniente. Inoltre non è richiesto alcun ritiro o spedizione del biglietto. Semplicemente si stampa o si salva sullo smartphone il codice di conferma che si riceve via mail.

© RIPRODUZIONE RISERVATA