Preso con marijuana e hashish
Arrestato 24enne a Dalmine

Trovato nel parcheggio di un supermercato mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente. Altri due denunciati.

Gli agenti della Squadra mobile hanno arrestato un bergamasco di 24 anni, e denunciato un 19enne e un 22enne per reati legati allo spaccio di droga. I poliziotti da tempo tenevano sotto controllo un sospetto andirivieni di giovani gravitanti nell’ambiente della tossicodipendenza nei pressi di un supermercato a Dalmine. In un servizio di appostamento, hanno notato un’auto con a bordo due giovani nell’atto di cedere un involucro a un presunto cliente.

Gli agenti sono intervenuti bloccando la vettura e i due passeggeri un 24enne e un 19enne che venivano trovati in possesso di varie confezioni di droga. La perquisizione nell’abitazione del 24enne consentiva di sequestrare un totale di 241 grammi di marijuana, 35 grammi circa di hashish e la somma di 1.690 euro in banconote di vario taglio.

Gli agenti hanno fermato anche il giovane di 22 anni che aveva comprato la droga, addosso aveva un involucro con 15 grammi di marijuana e dalla successiva perquisizione hanno trovato anche altri 21 grammi di marijuana, 4 di hashish e la somma di euro 490 in banconote di vario taglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA