Nascondeva 76 kg di droga nel garage. Arrestato 30enne di Mozzo

In manette. Fermato in auto, nel Suv alcune dosi di droga. Pregiudicato, i controlli dei Carabinieri si sono spostati nella sua abitazione a Mozzo. Il 30enne aveva hashish e marijuana in casa e nel box auto.

La scoperta nel corso di un servizio perlustrativo nella notte del 20 ottobre. I Carabinieri di Bergamo hanno tratto in arresto un 30enne, italiano, residente a Mozzo, per detenzione ai fini di spaccio di un’ingente quantità di sostanza stupefacente.

I militari della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Bergamo hanno controllato un uomo a bordo di un Suv, in zona Boccaleone, gravato da precedenti di polizia concernenti lo spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri hanno quindi deciso di perquisire l’auto: hanno trovato così alcune dosi di hashish e marijuana all’interno dell’autovettura nonché una dose di cocaina nascosta all’interno del calzino indossato dall’uomo.

Ulteriormente insospettiti, i militari hanno esteso la perquisizione presso l’abitazione del 30enne, a Mozzo, riuscendo così ad individuare un vero e proprio locale adibito allo stoccaggio della droga. Sono stati rinvenuti 700 grammi di hashish all’interno della camere da letto ed ulteriori 76 kg di hashish e 165 grammi di marijuana all’interno del box auto.

Condotto in caserma, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e immediatamente trasferito nel carcere di Bergamo,

© RIPRODUZIONE RISERVATA