Bimba di 2 anni cade dal balcone
Seriate, volo di 5 metri: non è grave

L’incidente intorno alle 12 di venerdì 8 maggio a Seriate. La piccola è caduta dal terrazzo della sua abitazione dall’altezza di 5 metri.

Un incidente che fortunatamente non ha avuto tragiche conseguenze. Intorno alle 12 una bambina di 2 anni a Seriate è caduta dal suo terrazzo. È successo in via Cardinal Massaia dopo la piccola abita con la sua famiglia, di origini nigeriane.

La bambina era sul balcone e stava giocando con il fratello di 4 anni mentre la mamma era intenta ad occuparsi del terzo figlio di soli 3 mesi. Tutto si è verificato in pochi secondi: la bambina si è arrampicata sul balcone ed è caduta da circa cinque metri finendo sulla strada sterrata sottostante.

La ghiaia ha fortunatamente attutito il colpo e la piccola è sempre rimasta cosciente. Immediato l’intervento dei soccorsi e l’arrivo dei Carabinieri. La bambina è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Papa Giovanni, sul posto era sopraggiunto anche l’elicottero del 118. La piccola ora si trova in osservazione all’ospedale di Bergamo: non risultano fortunatamente traumi e fratture.

© RIPRODUZIONE RISERVATA