Carvico, violento schianto
Tre auto coinvolte e tre feriti

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì 2 gennaio lungo un tratto rettilineo di via Monte Giglio al confine con Calusco.

Tre feriti in un incidente che si è verificato a Carvico in via Monte Giglio, al confine con Calusco d’Adda e 200 metri prima dalla galleria che porta a Villa d’Adda. Per cause ancora da accertare da parte dei carabinieri della stazione di Calusco d’Adda, intervenuti con due pattuglie per i rilievi, tre auto si sono scontrate lungo un tratto rettilineo. Subito sono scattati i soccorsi e sono intervenute l’automedica e tre ambulanze della Croce Rossa di Bonate Sotto, Croce Azzurra di Almenno San Salvatore e Volontari di Calusco d’Adda.

I feriti sono tre uomini di 22, 48 e 54 anni che sono stati trasportati agli ospedali di Merate, Ponte San Pietro e alle Gavazzeni di Bergamo. Due in codice giallo e uno in codice verde, le loro condizioni non sono particolarmente gravi. L’incidente ha provocato qualche problema al traffico, con lunghe code durate circa un’ora fino a quando i mezzi sono stati rimossi dall’autofficina Carissimi di Carvico e la st

© RIPRODUZIONE RISERVATA