Il mondo magico di Mabelle
Coccinelle diventa uno spot

Per la prima volta sugli schermi cinematografici arriva Mabelle, la donna Coccinelle. Misteriosa, femminile, moderna. Protagonista di uno speciale cortometraggio animato. La storia di una donna e la magia della sua femminilità.

É notte. Una donna misteriosa passeggia per la città. All’improvviso si ferma, attratta da una vetrina. Dietro i riflessi delle luci risplende lei, la it-bag Coccinelle. Quale segreto si nasconde dietro quel bellissimo accessorio? La donna misteriosa non riesce a resistere. Indossa la it-bag e...magicamente tutto intorno si trasforma. Protagonista é lei, Mabelle, la donna Coccinelle.

Femminilità, passione, ironia e originalità, moda e bellezza; tutto racchiuso in due spot: uno da 40 secondi, l’altro da 120 secondi. Un piccolo short movie in versione cartoon, firmato da Roberto Prual Reavis, che per la prima volta sarà proiettato nei due più importanti circuiti delle sale cinematografiche italiane.

Roberto Prual Reavis, artista conosciuto nel panorama internazionale per le sue originali creazioni animate, è l’autore e illustratore di questo corto di animazione cinematrografica, in cui ha interpretato in maniera sorprendente lo spirito e l’essenza del brand Coccinelle, condensandoli nella figura di Mabelle. Un piccolo mondo fantastico (ma reale), raccontato magistralmente e per la prima volta anche attraverso l’emozione della tecnologia digitale, supportata dalle musiche originali del team di Fabrika Music (noti sound design di cinema e Tv).

© RIPRODUZIONE RISERVATA