Giovedì 29 Maggio 2014

Gusto fra le righe

Serata il 5 giugno

Chiara Frugoni

Il gusto tra le righe. Leggere non è soltanto il cibo della mente. È partendo da queste considerazioni che è stato organizzato l’appuntamento del 5 giugno 2014, alle 20.30: Porta Osio e la Libreria Mondadori–Le Due Torri, da un’idea e con la consulenza di Manuela Barani propongono il menu «Perfino le stelle devono separarsi» ispirato all’omonimo libro (Feltrinelli 2013) di Chiara Frugoni (all’evento parteciperà l’autrice).

Una grande studiosa - spiegano gli organizzatori - che affida alla pagina scritta il racconto della propria infanzia con sensibilità e grazia rare; una lettrice appassionata, con qualche guizzo creativo, che di quella narrazione non può che subire l’incanto; un libraio sorridente di quelli che allegano il frammento di un sogno ad ogni libro che vendono ed, infine chi, con motivato e dinamico entusiasmo, fa della cultura del cibo la propria professione.

Questo è il bouquet di passioni per una cena il cui menu è suggerito dalle pagine di un libro.

Tutti i dettagli sulla serata e sul menù

La serata è organizzata per sole 35 persone. E’ opportuno prenotarsi per tempo. L’orario d’inizio è previsto per le 20.30

***

Ristorante “Porta Osio” Via G. B.Moroni 180 –Bergamo

Tel. 035 219297

www.portaosio.net

info@portaosio.net

© riproduzione riservata