Inter: balottaggio Milito-Balotelli
Mourinho sabato non parlerà

L'Inter si è allenata venerdì mattina alla «Pinetina» in vista della partita di campionato che i nerazzurri giocheranno domenica a Bergamo contro l'Atalanta. Il gruppo, dopo il riscaldamento, ha svolto il possesso palla, la tattica e le partitelle finali. Individuali per gli infortunati Khrin, Quaresma, Samuel, Santon e Stankovic. Permesso per lo squalificato Muntari. Sembra difficile il recupero di Stankovic, Mourinho sembra convinto a concedere al centrocampista un turno di riposo per farlo recuperare dalla botta alla coscia destra. Possibile che comunque venga convocato.

Sneijder giocherà naturalmente dietro alle punte, mentre Cordoba sostituirà l'infortunato e squalificato Samuel. Ballottaggio Balotelli-Milito per la seconda maglia da titolare al fianco di Eto'o. Balotelli è stato l'eroe della qualificazione in Champions e potrebbe essere ripresentato. Ma non è escludere nemmeno il tridente con il quale l'Inter ha piegato mercoledì il Rubin Kazan.

Annullata la conferenza stampa della vigilia. In precedenti occasioni Mourinho, che è squalificato per domenica, aveva dato spazio a Beppe Baresi, suo vice, invece stavolta non parlerà nessuno, nemmeno un giocatore. Insomma, «Mou» continua a far discutere. 

Probabile formazione (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Cordoba, Chivu; Zanetti, Cambiasso, Motta; Sneijder; Milito, Eto'o.

© RIPRODUZIONE RISERVATA