Sfida Foppapedretti-Scavolini
al Palasport e su Sky Sport 2

Riecco il campionato italiano e riecco una sfida infuocata. Dopo aver riaperto i battenti alla Champions League, il Palasport è pronto a fare da palcoscenico a un big match da non perdere: domenica alle 16 la Foppapedretti riceverà infatti la visita della Scavolini Pesaro, campione d’Italia in carica.

Il match della nona giornata del girone di andata, diretto dagli arbitri Fabrizio Padoan di Chioggia (Ve) e da Umberto Ravallese di Ragusa, sarà trasmesso in diretta da SkySport2 e SkySport2 HD. La differita del match sarà trasmessa invece da Bergamo Sat lunedì alle 23.00, mentre il tabellone elettronico di www.volleybergamo.it aggiornerà gli utenti in tempo reale su formazioni, risultato, eventuali sostituzioni e il dettaglio dei punti conquistati da ciascuna atleta in campo.

Foppapedretti-Scavolini Pesaro è la sfida di maggior fascino del campionato, anche se le marchigiane allenate da Vercesi sono quarte in classifica (a -2 dalle bergamasche) con già tre sconfitte sul groppone (due pesanti per 3-0 contro Piacenza e Conegliano e una al tie-break contro Villa Cortese). Nella Foppa, sempre orfana di Leo Lo Bianco, giocherà ancora Gujska in cabina di regia. L'allenatore Micelli spera di avere risposte positive da Piccinini e Ortolani, apparse recentemente un po' affaticate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA