Sport / Bergamo Città
Giovedì 28 Gennaio 2010
La scheda tecnica della Rossa
I freni sono sempre della Brembo
Vedi documenti allegati
AUTOTELAIO: In materiale composito a nido d'ape con fibra di carbonio. Cambio longitudinale Ferrari. Differenziale autobloccante. Comando semiautomatico sequenziale a controllo elettronico con cambiata veloce. Numero di marce: 7 +Rm. Freni a disco autoventilanti in carbonio Brembo. Sospensioni indipendenti con puntone e molla di torsione anteriore/posteriore. Peso con acqua, olio e pilota: 620 kg. Ruote BBS (anteriori e posteriori): 13". MOTORE: Tipo: 056. Numero cilindri: 8. Blocco cilindri in alluminio; fusione in sabbia V 90°. Numero di valvole: 32. Distribuzione pneumatica. Cilindrata totale: 2398 cm3. Alesaggio e pistoni: 98 mm. Peso > 95 kg. Iniezione e accensione elettronica. Benzina: Shell V-Power. Lubrificante: Shell Helix Ultra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Documenti allegati
Ecco la Ferrari F10 del riscatto Montezemolo: vogliamo vincere