Con il Milan si prevede turnover
Preoccupano i cinque diffidati

Contro il Milan probabilmente mister Mutti adotterà un po' di turnover, soprattutto in difesa. A preoccupare il tecnico atalantino ci sono i cinque diffidati, Capelli, Garics, Padoin, Pellegrino e Talamonti, in vista della successiva partita casalinga contro l'Udinese, una delle dirette concorrenti nella corsa alla salvezza, anche se le potenzialità dei friulani sono indubbiamente superiori.

Domenica a San Siro potrebbe dunque essersi spazio al centro per Bianco, con Talamonti a riposo, e a destra per Capelli, preferito a Garics, anche considerando le caratteristiche dei rossoneri Borriello e Ronaldinho. A centrocampo si spera nel recupero di De Ascentis, mentre in attacco scalpitano Tiribocchi e Chevanton, anche se il tandem Doni-Amoruso è sempre in pole position.

Mercoledì problemini per Guarente (fastidio all'adduttore destro) e Amoruso (dolore alla caviglia sinistra), ma i due non preoccupano in vista di domenica. Giovedì a Zingonia (ore 14,45) è in programma la consueta amichevole del giovedì contro la Gandinese, squadra inserita nei quartieri alti del campionato di Eccellenza.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA