Recuperi di serie D: pareggi
per Colognese e AlzanoCene

In serie D, giornata di recuperi non esaltante per le due squadre bergamasche in lizza. Sia Colognese, sia AlzanoCene hanno infatti pareggiato in trasferta per 1-1 contro rivali non irresistibili come Borgosesia e Pizzighettone. I gialloverdi di mister Sgrò hanno così perso la ghiotta chance di insediarsi da soli in seconda posizione alle spalle dell'imprendibile Tritium, mentre i seriani allenati da Piantoni devono sgomitare in quarta posizione.

C'è comunque da sottolineare che sia Colognese (in gol per prima con Gualdi), sia AlzanoCene (che ha rimontato con Valenti su rigore) sono rimaste in inferiorità numerica per le esplusioni di Vitali e di Mignani (quest'ultimo peraltro vittima di un errore arbitrale: il fallo del secondo giallo in realtà l'aveva commesso Rota).

Risultati
Borgosesia-COLOGNESE 1-1, Caratese-Cantù San Paolo 0-1, Pizzighettone-ALZANOCENE 1-1 Solbiatese-Oltrepò 0-0.

Classifica
TRITIUM 52 punti; Darfo Boario 39; COLOGNESE 38; Insubria, ALZANOCENE, Renate e Voghera 36; Cantù San Paolo 35; Olginatese e Pizzighettone 34; Ponte San Pietro 31; Fiorenzuola 26; Solbiatese 25; Sestese 20; Caratese e Borgosesia 19; Oltrepò 18; CARAVAGGIO 15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA