La Primavera piega la Triestina
È sufficiente un gol di Villanova

La Primavera atalantina continua la sua corsa alla caccia del Milan capolista. I nerazzurri allenati da Bonacina hanno piegato a Zingonia la debole Triestina per 1-0. Partenza sprint dei nerazzurri che hanno sbloccato il risultato al 14' pt con Villanova, abile a infilare in rete la palla subito dopo un palo colpito da Gabbiadini.

Per il resto del match, i bergamaschi hanno controllato senza grandi problemi i rivali, sfiorando diverse volte il raddoppio e rischiando soltanto in un frangente d'incassare il pareggio. Anche il Milan ha prevalso e dunque il ritardo dell'Atalanta è sempre di due punti. L'Inter è a -7 dal Milan e a -5 dall'Atalanta, ma i nerazzurri milanesi devono recuperare addirittura tre partite.

Risultati 19ª giornata
Bologna-Inter 0-1, Udinese-Padova 4-2, Chievo-ALBINOLEFFE 0-0, Milan- Brescia 3-1, ATALANTA-Triestina 1-0, Mantova-Vicenza 3-1, Cittadella- Cesena 0-2.

Classifica
Milan 42 punti; ATALANTA 40; Inter*** 35; Mantova, Udinese 30; ALBINOLEFFE 28; Chievo** 27; Brescia** 25; Cesena 24; Bologna, Triestina 18; Padova* 11; Cittadella* 10, Vicenza 9 (*una gara in meno, **due gare in meno, ***tre gare in meno).

Prossimo turno
Sabato 13 marzo
: Cesena-Mantova, Triestina-Milan, Vicenza-Bologna, Inter-Chievo, Padova-ATALANTA, Brescia-Cittadella, ALBINOLEFFE-Udinese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA