Giovedì 11 Marzo 2010

Marzio Deho sarà testimonial
della Valcavallina Superbike

La Valcavallina Superbike si correrà quest'anno il 16 maggio: dopo la presentazione ufficiale della gara bergamasca, sabato, la competizione bergamasca ha iniziato il count down per la 6ª edizione: la gara, iscritta a prova nazionale del calendario Fci, vedrà un bergamasco doc come Marzio Deho in veste di testimonial e con lui anche un bergamasco d'adozione, ma ligure di nascita, il campione italiano Marathon in carica Mirco Celestino, che difende i colori del team Semperlux Axevo Haibike.

Mirco Celestino è il campione uscente della scorsa edizione ed è già confermata la sua presenza ai nastri di partenza anche di questa edizione 2010.

È on line il rinnovato sito della gara con tutte le info utili all'iscrizione, basta cliccare su www.valcavallisuperbike.com dove si possono trovare tutte le novità dell'edizione 2010.

Verrà presto caricata una nuova sezione realizzata in collaborazione con Garmin e Marzio Deho e denominata “Corri con Marzio” grazie alla quale gli utenti Gps avranno la possibilità di confrontare la loro traccia di percorrenza del tracciato classico di 45km della Valcavallina Superbike con quello registrato da Marzio Deho nella edizione 2009 e trovare i propri margini di miglioramento.

La gara di Carobbio degli Angeli sarà valevole quest'anno per quattro importanti circuiti, in particolare come la quinta prova circuito Orobie Cup, la seconda prova circuito Coppa Lombardia Adamello Bike cup, la quarta prova circuito nazionale Giro delle Regioni Mtb, la seconda prova circuito Offroad Cup Feel the Alps

Info line:
info@valcavallinasuperbike.com
www.valcavallinasuperbike.com

r.clemente

© riproduzione riservata