La Comark torna al successo:
il Trento battuto di 11 lunghezze

È tornata al successo la Comark: la squadra si è imposta sul TrentoÈ tornata al successo la Comark: la squadra si è imposta sul Trento con un margine di undici lunghezze. Il team di coach Simone Morandi ha capitalizzato la preziosa vittoria nell' ultimo quarto dopo che la frazione precedente si era conclusa 59-56. Un certo equilibrio, comunque, si era registrato fino a metà del quarto tempo (74-70 il punteggio) dopodichè la Comark ha preso decisamente in mano la gara conseguendo un margine di una decina di punti.

Al riposo, capitan Reati e compagni, erano andati sul 41-32. Ad allungare lo scarto sono risultate determinanti la concentrazione e la messa a punto, soprattutto, degli schemi offensivi. A livello individuale svettano i 22 e i 21 punti, rispettivamente segnati da Moruzzi (in condizioni di forma eccellenti) e dal citato Reati.

Sopra la sufficienza il regista De Martini (17) e a tratti De Min. Degli avversari bene Ferrienti, Becera e Gentile. A questo punto la formazione del presidente Vincenzo Mazza dovrà approfittare del calendario che spedirà domenica, sempre sul parquet del PalaFacchetti, il non irresistibile Trieste, già superato, come del resto Trento, nel girone di andata.

Comark-Trento: 85-74
Comark: De Min 8, Moruzzi 22, Zanella 5, Reati 21, De Martini 17, Da Ros 3, Minessi, Planezio 5, Degli Agosti 4, Milani. All. Simone Morandi.
Trento: Ferrienti 17, Becera 11, Fiorito 6, Ghedini 9, Gentile 15, Ferri 8, Barbieri 8, Vittori, Zampinetti, Natali. All. Vincenzo Esposito.

A.Z.

© RIPRODUZIONE RISERVATA