Comark a Castelletto Ticino
I trevigliesi tentano il blitz

Sarebbe davvero prezioso un blitz della Comark, domenica 28 marzo, a Castelletto Ticino. Conseguendo, infatti, la posta in palio i trevigliesi non solo ipotecherebbero i playoff con due turni d' anticipo ma si piazzerebbero al meglio nella griglia della seconda e decisiva fase della stagione. Ma superare Castelletto non sarà cosa semplice visto il percorso a intermittenza che ci ha abituati la squadra di coach Simone Morandi.

A Castelletto la Comark si troverà di fronte avversari, oltre che di qualità, dei più motivati. Castelletto, del resto, nono in classifica, si giocherà l'accesso ai citati playoff, obiettivo scontato ai nastri di partenza del torneo messo a grande rischio, però, lungo il campionato. Con queste premesse una cosa è certa: soltanto una Comark delle giornate migliori potrà brindare alla vittoria a fine partita. Staff tecnico e giocatori ne sono, naturalmente, a conoscenza "Mi attendo una Comark - a parlare è il general manager Euclide Insogna - concentrata e determinata come esige l'importanza della gara. Il ricordo delle buone prestazioni casalinghe, con Trento e Trieste, mi inducono ad essere fiducioso".

Per la cronaca ricordiamo che nel girone di andata fu Castelletto a prevalere dopo un tempo supplementare. Anche a Castelletto la Comark avrà l'appoggio di un buon numero di sostenitori. Quanto alla formazione, l'allenatore potrà disporre di Reati, Zanella, De Min, Demartini, Moruzzi, Da Ros, Degli Agosti, Minessi, Milani e Planezio.
A.Z.

© RIPRODUZIONE RISERVATA