Mercoledì 18 Agosto 2010
Manfredini e Talamonti out:
per l'Atalanta difesa da rifare

Il tecnico romano ha insistito su questa soluzione in una formazione che vede anche la conferma di Bonaventura sulla fascia destra. Tiribocchi è rimasto spettatore a causa di un mal di schiena che non preoccupa e al suo posto Colantuono ha schierato Doni al fianco di Ardemagni. Ma venerdì il Tir ci sarà.
Barreto e Defendi per il terzo giorno di fila si sono allenati con la squadra e sono dunque perfettamente recuperati. Una curiosità riguarda il paraguaiano che ha cambiato numero di maglia, abbandonando il 10 per l'amato 8, lasciato libero da Garics.
Manfredini è sempre fermo per un problema alla coscia destra che pare non essere più di un affaticamento, ma che comunque lo tiene in forte dubbio (ieri solo terapie e lavoro in piscina): verrà presa una decisione probabilmente solo domani. Talamonti dopo aver fatto tutto il riscaldamento con la squadra, ha saltato l'esercitazione tattica per fare un lavoro specifico.
A parte ha lavorato Madonna, Ferreira Pinto continua la riabilitazione. Mercoledì seduta alle 16,30 mentre giovedì e venerdì mattina la squadra si allenerà a porte chiuse. Intanto continua il provino dell'attaccante russo-olandese Apollon Lemondzhava: si è allenato con la Primavera e mercoledì non è escluso partecipi all'amichevole che la squadra di Bonacina disputerà alle 17 a San Paolo d'Argon contro la formazione locale.
r.clemente
© riproduzione riservata