L'Atalanta si prepara per il Varese
Allenamenti a porte chiuse

Partitella in famiglia, nella giornata di mercoledì 25 agosto, per l'Atalanta di Stefano Colantuono in vista della prima trasferta della stagione in programma il prossimo sabato. Avversaria sarà il Varese che al debutto stagionale in serie B, domenica sera, ha battuto in trasferta il Torino.

Partitella in famiglia sul centrale del Bortolotti di Zingonia per la squadra nerazzurra che nella seduta di lavoro ha lavorato anche sulla tattica. Allenamento differenziato per Pettinari e anche per Bellini che ha accusato un affaticamento muscolare. Proseguono nel lavoro di recupero dai rispettivi infortuni sia Madonna che Ferreira Pinto.

Giovedì 26 agosto squadra al lavoro al pomeriggio, con una seduta in programma a porte chiuse. Stessa situazione anche venerdì. «I nostri prossimi avversari - ha dichiarato il difensore nerazzurro Gianpaolo Bellini - hanno dimostrato di stare bene, di essere squadra già in "palla", molto organizzata e pericolosa. Il Varese praticamente gioca a memoria, in verticale e corre molto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA