Acciaccati il «Tir» e Bellini
Pettinari rischia la panchina

Per ora è solo un piccolo campanello d'allarme, però è bene andare cauti. Ma martedì Tiribocchi si è fermato per il riacutizzarsi del dolore ad un gluteo, frutto di una vecchia contusione rimediata a Varese. Il Tir si trascina questo fastidio dalla seconda giornata e martedì per questo motivo è stato costretto a saltare entrambi gli allenamenti.

Anche Bellini non sta benissimo. Il terzino si è limitato a lavorare in piscina e a sottoporsi alle terapie del caso, ma il problema alla caviglia destra non è ancora superato.

La formazione di conseguenza dipende dal recupero o meno dei due acciaccati. Martedì nella presunta formazione titolare c'erano Ardemagni e Ceravolo, mentre nell'altro undici c'erano Doni e Ruopolo. Ma se per l'attacco la sensazione è che i giochi siano ancora molto aperti, la novità più grossa potrebbe riguardare il centrocampo.

Colantuono ha provato una linea con Padoin a destra, Bonaventura a sinistra, Barreto e Basha in mezzo. Fosse confermata, ci sarebbe la prima esclusione di Pettinari che nelle ultime partite non è sembrato brillantissimo. Pochi dubbi invece dietro, dove con Talamonti, Manfredini e Peluso ieri è stato provato Raimondi che dunque potrebbe essere preferito a Capelli.

G. M.

© RIPRODUZIONE RISERVATA