AlbinoLeffe-Crotone: il dubbio
è la presenza di Bombardini

È Davide Bombardini il grande dubbio di mister Mondonico alla vigilia di AlbinoLeffe-Crotone, in programma sabato 18 settembre (ore 15) al Comunale di Bergamo. Il fantasista non è al 100%, così come Luoni e Torri. Non si capisce se quella dell'allenatore sia soltanto pretattica o se la presenza di Bombardini sia effettivamente a rischio.

Lo vedremo sabato. Comunque, Mondonico ha presentato il match contro il Crotone come un appuntamento difficile, più di quello della scorsa settimana contro il Varese, concluso vittoriosamente: «Sì, sarà più difficile. Perché il Crotone ha tre trequartisti molto imprevedibili che giocano dietro Ginestra e dunque sarà complicato controllarli. Per noi sarà importante avere gli stessi timori salutari che ci hanno accompagnato prima della partita contro il Varese. Non dobbiamo pensare che l'ultima vittoria ha cancellato i nostri problemi».

Cortina fumogena sia sul modulo, sia sui giocatori da impiegare. Probabilmente Mondonico opterà per un 3-4-2-1. In caso di forfait di Bombardini potrebbe giocare titolare Foglio, che peraltro potrebbe anche essere impiegato in sostituzione di un Cissè dal rendimento discontinuo, o anche come alternativa a Martinez.

I probabili schieramenti
ALBINOLEFFE (3-4-2-1): Tomasig, Lebran, Passoni, Luoni; Martinez, Previtali, Hetemaj, Piccinni; Bombardini, Cisse; Torri. All. Mondonico.
CROTONE (4-2-3-1): Belec; Crescenzi, Viviani, Abruzzese, Migliore; Parfait, Galardo; De Giorgio, Cutolo, Napoli; Ginestra. All. Menichini.
Arbitro: Palazzino di Ciampino (Tasso-Manna/Borriello)
In tv: diretta su Sky Calcio 13 (canale 263).

© RIPRODUZIONE RISERVATA