Serie D: l'AlzanoCene di Sgrò
tenterà di lasciare i bassifondi

Sarà una giornata di addii e di sfide interessanti quella che attende domenica (ore 14,30) le bergamasche del girone B di serie D, tutte impegnate tra le mura amiche. La Colognese (16) disputerà l'ultimo match della sua storia sullo storico terreno dello stadio comunale «A. Locatelli».

Prima di trasferirsi sul nuovo campo in erba sintetica dedicato alla memoria di Giacinto Facchetti, la squadra allenata da Magoni giocherà contro il Darfo Boario (16), appaiato in classifica ai gialloverdi. Il pronostico è aperto ad ogni interpretazione e se una delle due dovesse conquistare l'intera posta in palio, potrebbe occupare il secondo posto in classifica e diventare l'anti- Mantova.

Sarà una sfida delicata quella tra AlzanoCene (10) e Caratese (11). La formazione seriana, che giocherà in casa, è in un momento di forma positivo, in quanto sette dei dieci punti li ha conquistati nelle ultime tre partite ed è reduce dal pareggio strappato a Mantova contro la capolista, risultato che avrà dato sicuramente morale ai ragazzi di mister Sgrò: si tratta dell'occasione buona per superare la formazione milanese in classifica e uscire dai bassifondi della graduatoria.

Il Pontisola (15), reduce dalla vittoria dopo due sconfitte consecutive, attende la visita del Trento (11). La formazione trentina, dopo un ottimo avvio, è in caduta libera e i giocatori allenati da Cesana hanno le carte in regola per conquistare i tre punti e tornare a vincere anche tra le mura amiche.

Programma 11ª giornata
ALZANOCENE-Caratese (arbitro D'Oronzo di Barletta), COLOGNESE-Darfo Boario (Pelagatti di Arezzo), Cantù San Paolo-Mantova, Castelnuovosandrà-Sterilgarda Castiglione, Legnago Salus-Castellana Castelgoffredo, Olginatese-Virtus Vecomp Verona, PONTISOLA-Trento, Solbiatese Arno-Villafranca Veronese e Voghera-Insubria.

Classifica
Mantova 22 punti; Legnago 17; Darfo, COLOGNESE, Castellana, Cantù 16; PONTISOLA 15; Voghera, Castelnuovo, Insubria 14; Villafranca 12; Trento, Caratese, Vecomp, Olginatese 11; Sterilgarda, ALZANOCENE 10; Solbiatese 7.

© RIPRODUZIONE RISERVATA