Atalanta-AlbinoLeffe finisce 3-3
Pari nel numero di squalificati

Si sapeva già, ma è stata comunque una mazzata: tre squalificati per l'Atalanta (Bellini, Barreto e Carmona) e tre per l'AlbinoLeffe (Zenoni, Bergamelli e Cisse), tutti per un turno. A Bergamelli anche un'ammenda di 2 mila euro per aver lanciato una scarpa.

Quindici squalificati in serie B dal giudice sportivo, tutti per un turno, dopo le gare valide per la 15ª giornata di ritorno. Si tratta di Barreto, Carmona e Bellini (Atalanta), di Bergamelli, Cisse e Zenoni (AlbinoLeffe), di Russotto (Crotone), Amodio (Portogruaro), Barusso (Livorno), Carteri (Cittadella), Catinali (Piacenza), Giani e Martinelli (Vicenza), Micolucci (Ascoli) e Pellicori (Torino).

Dunque, una mazzata, anche se preventivata, per le due squadre bergamasche: Bergamelli ha rimediato anche un'ammenda di 2 mila euro per aver contestato l'arbitro lanciando una scarpa fuori dal campo dopo aver incassato la seconda ammonizione. Inoltre, ammonizione con ammenda di mille euro per Doni e diffida per Bonaventura che, al prossimo cartellino giallo, sarà dunque squalificato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA