La Norda Foppa gioca a Pesaro
Sabato diretta Rai Sport 1 (20,30)

Continuano senza sosta gli appuntamenti della Norda Foppa, reduce dalla sua prima vittoria stagionale in Champions a Spalato dopo quattro ko di fila. Sabato 11 dicembre le bergamasche saranno di scena a Pesaro contro la Scavolini (diretta tv su Rai Sport 1 alle 20,30).

Continuano senza sosta gli appuntamenti della Norda Foppa, reduce dalla sua prima vittoria stagionale in Champions League a Spalato dopo quattro ko di fila. Sabato 11 dicembre le bergamasche saranno di scena a Pesaro contro la Scavolini per la 3ª giornata di campionato di serie A1 e il match sarà trasmesso in diretta tv su Rai Sport 1 alle 20,30.

Saranno il torinese Braico e il romano Perri ad arbitrare una sfida che è un classico nel panorama della pallavolo femminile nazionale e anche internazionale pensando alle due vittorie (2008 e 2009) delle bergamasche sulle marchigiane in Champions League.

La Scavolini, campione d'Italia da tre anni di fila, ha vinto nelle prime due giornate, mentre la Norda Foppa ha sempre perso raggranellando un punticino nel debutto a Conegliano. Nel team allenato da Mazzanti ci sarà ancora l'incognita Ortolani, ancora convalescente dopo la pallonata a un occhio accusata domenica scorsa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA