Atalanta, raccolti 10.000 euro
con l'asta delle maglie del derby

Un successo al di là delle più rosee aspettative. L'asta delle maglie nerazzurre aperta a TuttoAtalanta dal presidente Antonio Percassi si è conclusa con il botto. Nella puntata di lunedì sera sono state assegnate le 24 casacche.

Un successo al di là delle più rosee aspettative. L'asta delle maglie nerazzurre aperta lo scorso lunedì 13 dicembre a TuttoAtalanta dal presidente Antonio Percassi si è conclusa con il botto. Nella puntata di lunedì sera sono state assegnate le 24 casacche natalizie in palio, quelle relative al Christmas Match disputato contro l'AlbinoLeffe.

In totale sono stati raccolti quasi 10.000 euro, somma che andrà in beneficenza al Fondo Atalanta, aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione Comunità Bergamasca Onlus.

Tantissime le offerte e i rilanci che si sono susseguiti per l'intera puntata. Alla fine la maglia più gettonata è stata quella di Cristiano Doni, aggiudicata per 1.300 euro.

Telefonate e sms sono giunti numerosi anche da fuori provincia, tanto che ad esempio la maglia del paraguaiano Barreto è finita ad un atalantino residente a Belluno.

Offerte sono arrivate anche da Brescia, Milano, Roma, Savona, Frosinone e persino dalla Svizzera. In questi giorni, coloro che hanno vinto l'asta verranno ricontattati dalla redazione di Bergamo Tv per verificare le promesse di pagamento e potranno ritirate la maglia martedì 11 gennaio nel corso della puntata di TuttoAtalanta, ricevendola direttamente dalle mani del giocatore nerazzurro presente in studio per l'occasione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA