Vieri verso l'ingaggio in Brasile
Manca solo il permesso di lavoro

Per permettere al Boavista di Rio de Janieiro di annunciare l'ingaggio dell'ex atalantino Christian Vieri, manca solo il visto sul permesso di lavoro che le autorità brasiliane devono concedere al 37enne attaccante italiano.

Per permettere al Boavista di Rio de Janieiro di annunciare l'ingaggio di Christian Vieri, manca solo il visto sul permesso di lavoro che le autorità brasiliane devono concedere al 37enne attaccante italiano. Vieri giocherà con il Boavista, club semiprofessionistico, il campionato regionale di Rio de Janeiro 2011.

L'attaccante italiano, come il resto della squadra, sarà comunque in vacanza dal 31 dicembre fino al 3 gennaio, ma in questi giorni si sta sottoponendo a sedute di allenamento individuali. Venerdì, se sarà arrivato il permesso, Vieri - ex Atalanta - potrebbe però essere a disposizione per la partita-allenamento contro il Brasile under 20 a Teresopolis.

Il Boavista, che indossa solitamente una maglia verde, ne ha già fatta preparare una azzurra, proprio per rendere omaggio a Vieri. L'esordio del Boavista nel Cariocao è previsto per il 19 gennaio contro l'America.

© RIPRODUZIONE RISERVATA