«Cuore Nerazzurro» con gli «Amici»
Sciarpe di beneficenza allo stadio

Seconda tappa di Cuore Nerazzurro, l'iniziativa del sempre più operativo Club Amici dell'Atalanta nell' intento di coniugare la passione per il team bergamasco con la beneficenza. L'associazione di supporter presieduta da Marino Lazzarini distribuirà ancora le sciarpe.

Seconda tappa di Cuore Nerazzurro, l'iniziativa del sempre più operativo Club Amici dell'Atalanta nell' intento di coniugare la passione per il team bergamasco con la beneficenza. L'associazione di supporter presieduta da Marino Lazzarini distribuirà ancora le sciarpe, manco a dirlo di colore nero e azzurro, prima, durante e dopo Atalanta-Pescara con ricavato devoluto alla Uildm, lotta alla distrofia muscolare, di Bergamo.

La sciarpa, costo 5 euro, oltre al marchio degli “Amici” contiene la dicitura “Forza Atalanta sempre al tuo fianco”. L'iniziativa aveva avuto già un buon successo all' esordio in occasione di Atalanta-Albinoleffe dell'11 dicembre scorso. Allora a beneficiarne era stata la “Paolo Belli”. All'ingresso delle tribune centrale e Creberg e delle curve verranno allestiti appositi gazebo preposti ai quali alcuni incaricati del Centro di coordinamento delle sezioni di città e provincia.

“Visto il precedente riscontro si è pensato di ripetere il tutto – sono parole di Marino Lazzarini – sempre allo stadio nella sfida con il Pescara. Nostro intento è portare un contributo in campo sociale chiedendo la partecipazione attiva dei tifosi. Al tempo stesso forniremo ai supporter, che per generosità si sono sempre puntualmente distinti, le sciarpe da indossare e sventolare durante gli incontri della squadra del cuore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA