Atalanta, allarme in difesa
Si è bloccato anche Talamonti

Nessuno dopo il mercato di gennaio avrebbe immaginato di dover parlare di emergenza. Eppure, si fosse giocata martedì Reggina-Atalanta, Colantuono sarebbe stato costretto a schierare questa difesa: Raimondi e Bellini sulle fasce, Ferri e Capelli centrali. Il campanello d'allarme comunque a Zingonia non è ancora suonato perché gli acciaccati hanno ancora tre giorni per recuperare.

Però è quanto meno curioso che l'Atalanta con 29 giocatori in organico si ritrovi con gli uomini contati in difesa. Tutta colpa di una serie di infortuni e piccoli contrattempi che in questo momento si sono concentrati su un unico reparto. Martedì mezza difesa non si è allenata con la squadra. Tutti gli indisponibili infatti erano difensori.

Alla fine dell'allenamento della mattina alla lista che già comprendeva Gentili, Manfredini, Peluso e Troest, si è aggiunto anche Talamonti che si è procurato una distorsione alla caviglia sinistra. Non sembra trattarsi di un infortunio particolarmente grave, ma la caviglia si è comunque gonfiata e dunque oggi le condizioni del difensore argentino dovranno essere valutate meglio.

Leggi di più su L'Eco di mercoledì 16 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA