Mondonico assente alla rifinitura
Sabato c'è AlbinoLeffe-Padova

Non c'era mister Mondonico all'allenamento di rifinitura dell'AlbinoLeffe, atteso sabato dal match casalingo contro il Padova (ore 15 al Comunale) per la 27ª giornata del campionato di serie B. L'allenatore teoricamente dovrebbe sedersi di nuovo in panchina dopo l'intervento chirurgico.

Non c'era mister Mondonico all'allenamento di rifinitura dell'AlbinoLeffe, atteso sabato dal match casalingo contro il Padova (ore 15 al Comunale) per la 27ª giornata del campionato di serie B. L'allenatore, assente per impegni personali, teoricamente dovrebbe sedersi di nuovo in panchina dopo l'intervento chirurgico, ma non è escluso che all'ultimo momento decida di osservare la partita dalla tribuna dando ancora spazio a Daniele Fortunato, il suo vice.

Ed è stato proprio Fortunato, che l'ha sostituito durante i problemi di salute, a tenere la consueta conferenza stampa della vigilia. L'ex centrocampista atalantino è stato molto chiaro: «L'allenatore è Mondonico, io sono soltanto il secondo. Le scelte sulla prossima partita sono state già fatte e sono di Mondonico. Comunque, l'obiettivo contro il Padova è vincere».

Reduce dal colpaccio di Crotone, il team bluceleste dovrebbe schierarsi ancora con il modulo 4-4-2 e con la conferma dell'undici vittorioso, anche se a disposizione c'è Bombardini che ha scontato il turno di squalifica. L'unico cambiamento potrebbe essere dunque Bombardini sulla fascia destra in sostituzione di Zenoni che scalerebbe in difesa a scapito di Luoni. In attacco il tandem Torri-Cocco.

I due probabili schieramenti
ALBINOLEFFE (4-4-2): Tomasig; Zenoni, Sala, Bergamelli, Regonesi; Bombardini, Hetemaj, Previtali, Foglio; Torri, Cocco. All. Mondonico.
PADOVA (3-5-2): Cano; Legati, Portin, Cesar; Crespo, Gallozzi, Italiano, Bovo, Renzetti; Ardemagni, Vantaggiato. All. Calori.
Arbitro: Ruini di Reggio Emilia (Cucchiarini-Manna/Sguizzato).
In tv: diretta su Sky Calcio 10.

© RIPRODUZIONE RISERVATA