Lunedì Atalanta-Stella Rossa
Esordio al Torneo di Viareggio

Esordio col botto lunedì 21 febbraio per la Primavera atalantina che, nel primo giorno del Torneo di Viareggio (finale il 7 marzo), scenderà in campo a Cupra Marittima (ore 15) contro l'avversaria più dura del girone: la Stella Rossa Belgrado.

Esordio col botto lunedì 21 febbraio per la Primavera atalantina che, nel primo giorno del Torneo di Viareggio (finale il 7 marzo), scenderà in campo a Cupra Marittima (ore 15) contro l'avversaria più impegnativa del proprio girone eliminatorio: la Stella Rossa Belgrado.

Per la squadra di Bonacina vincere significherebbe mettere un'ipoteca sull'accesso agli ottavi, in vista dei successivi impegni con il Cesena e la Sambenedettese (Juniores nazionali di Serie D), certamente più abbordabili sotto il profilo tecnico, ma è pure da non sottovalutare l'aspetto atletico.

Contro i serbi, mister Bonacina dovrebbe confermare in attacco il tridente schierato venerdì nel 2-0 all'Udinese, mentre a centrocampo non ci sarà Monacizzo per un dolore al ginocchio: al suo posto Molina, con Almici terzino destro. Al centro della difesa la coppia De Leidi-Arcari.

Ricordiamo che durante la fase eliminatoria nessun match dell'Atalanta sarà trasmesso da Rai Sport. Le due gare di oggi in diretta tv sono Juventus-Bruges (ore 15) e Inter-Leichhardt Sydney (17).

Probabile formazione (4-3-3): Facheris; Almici, De Leidi, Arcari, Possenti; Molina, Baselli, Minotti; Cortesi, Pieroni, Pandiani.

Giulio Ghidotti

© RIPRODUZIONE RISERVATA