L'Atalanta ora pensa al Padova
Carmona e Barreto non ci saranno

Lunedì alle 15 l'Atalanta riprenderà gli allenamenti al centro Bortolotti di Zingonia. In previsione del match di sabato sera a Padova mister Colantuono dovrà fare sicuramente a meno dei sudamericani Carmona e Barreto, impegnati in amichevoli delle rispettive nazionali.

Lunedì pomeriggio alle 15 l'Atalanta riprenderà gli allenamenti al centro Bortolotti di Zingonia. La settimana di avvicinamento al match di Padova in programma sabato 26 marzo alle 20,45 proseguirà con una doppia seduta martedì e con un solo allenamento nelle giornate di mercoledì e giovedì pomeriggio (a porte chiuse). Venerdì mattina si svolgerà la consueta seduta di rifinitura a porte chiuse, dopodiché nel pomeriggio la squadra si trasferirà a Padova, dove sabato mattina effettuerà un lavoro di risveglio muscolare.

Per la sfida all'Euganeo contro la squadra dell'ex Ardemagni mister Colantuono dovrà fare sicuramente a meno dei sudamericani Carmona (il cileno è pure squalificato) e Barreto, impegnati in amichevoli delle rispettive nazionali.

Buone notizie dal reparto difensivo: Talamonti dovrebbe tornare a lavorare col resto del gruppo dopo lo stiramento al bicipite femorale della coscia sinistra rimediato nel match di fine febbraio col Sassuolo. Ancora fermo ai box invece Raimondi, che non rientrerà prima di due settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA