Mondo senza undici giocatori
Contro il Novara è emergenza

L'AlbinoLeffe sì è allenato nella mattinata di venerdì. Nessuna novità nell'infermeria ed è già una buona notizia considerato che Mondonico lamenta già l'assenza di 11 giocatori, tra infortunati e squalificati, per il match contro il Novara.

L'AlbinoLeffe sì è allenato nella mattinata di venerdì 25 marzo. Non ci sono state novità nell'infermeria seriana ed è già una buona notizia considerato che mister Mondonico lamenta già l'assenza di undici giocatori, tra infortunati e squalificati, per il match contro il Novara, in programma domenica 27 marzo al Comunale nell'inconsueto orario delle 12,30.

Sabato mattina la rifinitura alle 12,30 sempre a Zanica, allenamento preceduto dalla conferenza stampa di mister Mondonico, prevista per le ore 11. Il tecnico bluceleste convocherà due ragazzi della Primavera perché al momento ci sono soltanto disponibili 16 elementi della prima squadra.

In considerazione dei numerosi forfait, si può già accennare al probabile schieramento che tenterà di contrastare il Novara, terzo ma reduce da un ko e in vena di riscatto: Tomasig; Luoni, Sala, Bergamelli, Piccinni; Zenoni, Previtali, Mingazzini, Girasole; Grossi, Cocco. Come novità ci sarebbero l'inserimento di Girasole come centrocampista di sinistra e l'avanzamento di Grossi come partner in attacco di Cocco nel 4-4-2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA