Foppa in trasferta a Castellanza
contro MC Carnaghi Villa Cortese

Diciottesima di campionato alle porte per la Foppapedretti, settima del girone di ritorno. La Norda Foppapedretti la giocherà d'anticipo, sabato alle 20.30 al PalaBorsani di Castellanza, dove troverà ad attenderla la MC Carnaghi Villa Cortese.

Diciottesima di campionato alle porte per la Foppapedretti, settima del girone di ritorno che porta a cinque le giornate da disputare per chiudere la Regular Season. La Norda Foppapedretti la giocherà d'anticipo, sabato alle 20.30 al PalaBorsani di Castellanza, dove troverà ad attenderla, dall'altra parte della rete, un'agguerrita MC Carnaghi Villa Cortese.
   
La sfida, trasmessa in diretta da RaiSport1 e on line sul Tabellone Elettronico di volleybergamo.it, metterà di fronte le attuali prime due della classe (Pesaro si trova staccata ma con una gara ancora da recuperare) in un match dai tanti risvolti e dal sicuro spettacolo, viste le stelle che arricchiranno entrambi i sestetti.

Il fischio d'inizio verrà dato alle 20.30 di sabato dagli arbitri Nunzio Caltabiano di Catania e Roberto Boris di Vigevano (Pv): sarà il segnale del via alla battaglia che vedrà la Norda Foppapedretti attaccare per difendere il primato solitario nella classifica della Findomestic Volley Cup (39 punti frutto di 13 vittorie in 17 gare) e Villa Cortese (staccata di 2 lunghezze) tentare l'assalto alla vetta che vendicherebbe la sconfitta in tre set subita dalla MC Carnaghi al PalaNorda nel girone di andata.

 
La Diciottesima Giornata di Findomestic Volley Cup
giovedì 31 marzo ore 20.30
LIU-JO Volley Modena-Spes Conegliano  3-0
Asystel Volley Novara-Yamamay Busto Arsizio  3-2
sabato 2 aprile ore 20.30 (diretta Rai Sport 1)
MC-Carnaghi Villa Cortese-Norda Foppapedretti Bergamo
domenica 3 aprile ore 18.00
Florens Castellana Grotte-Rebecchi Nordmeccanica Piacenza
Despar Perugia-Scavolini Pesaro
mercoledì 13 aprile ore 20.30 (diretta Sportube.tv)
Chateau d'Ax Urbino Volley-Riso Scotti Pavia

Il Recupero della Sedicesima Giornata
mercoledì 6 aprile ore 20.30 (differita Rai Sport 1 ore 22.30)
Chateau d'Ax Urbino Volley-Scavolini Pesaro

La Classifica
Norda Foppapedretti Bergamo 39, MC-Carnaghi Villa Cortese 37, Scavolini Pesaro 35**, Yamamay Busto Arsizio 35*, Asystel Volley Novara 34*, Spes Conegliano 28*, Chateau d'Ax Urbino Volley 27**, LIU•JO Volley Modena* 19, Florens Castellana Grotte 18, Rebecchi Nordmeccanica Piacenza 16, Despa r Perugia 16, Riso Scotti Pavia 5.
** Una partita in meno
* Una partita in più
 
La Final Four a Catania
Per prenotazioni e informazioni, contattare la segreteria del Volley Bergamo al numero 035-244054 o all'indirizzo mail [email protected] entro e non oltre venerdì 8 aprile alle ore 12.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA