Personaggio misterioso per l'Atalanta
Il mistero si svela prima del match

La sorpresa sarà svelata alle 14.30 di sabato 2 aprile quando l'Atalanta, prima della partita con la Triestina, presenterà la sua nuova iniziativa. Che ha a che fare con un nuovo personaggio che entrerà a far parte del «mondo Atalanta».

La sorpresa sarà svelata alle 14.30 di sabato 2 aprile quando l'Atalanta, prima della partita con la Triestina, presenterà la sua nuova iniziativa. Quando lo stadio sarà gremito, in attesa dell'inizio del match, allo stadio sarà proiettato un video che svelerà l'identità di questo nuovo personaggio che entrerà a far parte del «mondo Atalanta».

Dall'Atalanta nessuno si sbottona e gli unici indizi arrivano dal sito www.atalanta.it dove capeggia la scritta «Finalmente ci vediamo» con l'immagine grafica di un personaggio femminile disegnato di spalle, con i capelli nerazzurri e che indossa la maglia dell'Atalanta numero 10 sotto al nome Atalanta.

Chi sarà e cosa farà lo si scoprirà più nel dettaglio allo stadio. L'iniziativa era in cantiere da diverso tempo e doveva essere presentata già il 7 marzo, in occasione del posticipo con il Novara e in concomitanza con la festa della donna. Ricordate gli autobus con la pubblicità in giro per Bergamo? Poi le tragiche scomparse di Yara Gambirasio e Daniel Busetti avevano indotto la società a rinviare opportunamente la presentazione dell'iniziativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA