Vola con la Foppa a Catania
per la Final four di Coppa Italia

In vista della Final four di Coppa Italia, che si svolgerà il 16 e 17 aprile a Catania e vedrà tra le protagoniste la Norda Foppapedretti, il Volley Bergamo sta lavorando per organizzare due pacchetti di viaggio da proporre ai tifosi rossoblù.

In vista della Final four di Coppa Italia, che si svolgerà il 16 e 17 aprile a Catania e vedrà tra le protagoniste la Norda Foppapedretti, semifinalista nella sfida che la opporrà alla cavolini Pesaro per l'accesso alla finalissima, il Volley Bergamo sta lavorando per organizzare due pacchetti di viaggio da proporre ai tifosi rossoblù che non vorranno mancare allo speciale appuntamento. Ecco il dettaglio

PACCHETTO A
Trasferimenti Bergamo/Malpensa e Malpensa/Bergamo.
Volo charter Malpensa/Catania, andata sabato 16 aprile (orari da confermare), rientro domenica 17 aprile (orari da confermare).
Pernottamento con colazione per una notte presso Hotel Miramare (3 stelle).
Trasferimenti aeroporto Catania Fontanarossa/Hotel e Hotel/PalaCatania.
Biglietti validi per le tre gare.
Il costo indicativo del pacchetto sarà di 230 euro circa a persona in camera doppia (supplemento singola 20 euro).

PACCHETTO B
Trasferimenti Bergamo/Malpensa e Malpensa/Bergamo.
Volo charter Malpensa/Catania, andata sabato 16 aprile (orari da confermare), rientro domenica 17 Aprile (orari da confermare).
Pernottamento con colazione per una notte presso NH Hotel o Le Dune Sicily Hotel (4 stelle).
Trasferimenti aeroporto Catania Fontanarossa/Hotel e Hotel/PalaCatania.
Biglietti validi per le tre gare.
Il costo indicativo del pacchetto sarà di 280,00 euro circa a persona in camera doppia (supplemento singola da definire).

Questo il programma delle partite che si disputeranno al PalaCatania. Sabato 16 aprile semifinali: ore 18 Scavolini Pesaro-NORDA FOPPAPEDRETTI BERGAMO, ore 20,30 Carnaghi Villa Cortese-Yamamay Busto Arsizio. Domenica 17 aprile ore 18: finale 1°-2° posto.

Per prenotazioni e informazioni, contattare la segreteria del Volley Bergamo al numero 035.244054 o all'indirizzo mail [email protected] entro e non oltre venerdì 8 aprile alle ore 12.

© RIPRODUZIONE RISERVATA