AlbinoLeffe, 11-0 a Calusco
Iniziata prevendita per il derby

L'AlbinoLeffe di mister Mondonico, atteso dalla delicata trasferta di sabato contro l'Empoli, ha disputato mercoledì 4 maggio un test amichevole a Calusco d'Adda contro la Caluschese, compagine di Prima categoria: 11-0 il risultato.

L'AlbinoLeffe di mister Mondonico, atteso dalla delicata trasferta di sabato contro l'Empoli, ha disputato mercoledì 4 maggio un test amichevole a Calusco d'Adda contro la Caluschese, compagine inserita nel campionato di Prima categoria: 11-0 il risultato.

Per l'AlbinoLeffe, schierato con il 4-2-3-1 nella primo tempo, e con il 4-4-2 nella ripresa, hanno segnato Girasole, Grossi, Cocco (autore di una tripletta), Passoni, Torri (quaterna per il bomber) e Salvi. Da segnalare il rientro in campo per 45' di Alessio Manzoni, out per molti mesi a causa di un grave infortunio muscolare. Nessun'altra novità dal fronte infermeria.

Giovedì allenamento pomeridiano a porte chiuse alle 14,30 al centro sportivo di Zanica. Subito dopo la seduta partenza per Empoli. Prima dell'allenamento, alle 14, la conferenza stampa di Mondonico. Iniziata mercoledì 4 la prevendita dei biglietti della gara del 16 maggio contro l'Atalanta: http://www.albinoleffe.com/biglietteria/biglietti.html

© RIPRODUZIONE RISERVATA