Battuta anche la Sanremese, 1-0:
la Tritium vola in Prima Divisione

In un Comunale gremito, la Tritium batte anche la Sanremese e vola in Prima Divisione. La squadra di Stefano Vecchi ha affrontato la partita come meglio non poteva: aggredendo subito l'avversario alla ricerca del gol promozione.

In un Comunale gremito, la Tritium batte anche la Sanremese e vola in Prima Divisione. La squadra di Stefano Vecchi ha affrontato la partita come meglio non poteva: aggredendo subito l'avversario alla ricerca del gol promozione, ben sapendo che il pareggio non sarebbe bastato (infatti il Feralpi Salò ha vinto a Valenza).

Con il solito modulo di partenza, la Tritium ha preso immediatamente possesso della metà campo avversaria. Nel solo primo tempo i biancoazzurri hanno calciato ben nove volte in porta, collezionando addirittura otto calci d'angolo.

A tratti è stato un vero e proprio assedio, con il portiere ospite Orlandi che ha parato tutto fino alla splendida rovesciata di Sinato che ha fatto esplodere lo stadio. Sbloccata la situazione, la Tritium, complice anche il caldo torrido, ha tolto il piede dall'acceleratore cercando di gestire la gara e, soprattutto, le forze.

Resta la grandissima soddisfazione per il passaggio di categoria. Leggi tutti i dettagli su L'Eco di Bergamo del 9 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA