Atalanta, è il giorno della festa
in diretta su BergamoTv e sul sito

È arrivato il sabato della festa nerazzurra organizzata per celebrare la promozione dell'Atalanta. La città ha cambiato colore, con bandiere e striscioni un po' ovunque. Si comincia al pomeriggio con il match allo stadio. Tutto sarà in diretta tv e sul sito.

È arrivato il sabato dell'attesissima festa nerazzurra organizzata per celebrare la promozione dell'Atalanta in serie A. La città ha cambiato colore, con bandiere e striscioni un po' ovunque. Si comincia al pomeriggio con il match allo stadio contro il Cittadella. Tutto sarà in diretta tv e sul sito.

La diretta comincia su BergamoTv per seguire, dalle 14,30, il match dei nerazzurri contro il Cittadella: il studio ci saranno l'allenatore Nado Bonaldi, l'ex atalantino Oliviero Garlini, il campione di boxe Luca Messi e il giornalista Arturo Zambaldo.

Poi BergamoTv seguirà in diretta anche la serata neroazzurra prevista in piazza Matteotti. A partire dalle 20.30 andrà in onda «Notte Neroazzurra», con tutti i momenti più emozionanti della grande festa organizzata per la promozione in serie A. La trasmissione si potrà seguire in streaming anche sul nostro sito.

Curata da Matteo DeSanctis e Fabrizio Pirola, proporrà tra l'altro servizi e immagini sempre in diretta dal centro città. Per seguirla basta sintonizzarsi con BergamoTv, canale 17 del digitale terrestre e via satellite attraverso il canale 950 di Sky.

© RIPRODUZIONE RISERVATA