Pettinari: «Ho pagato un po' la piazza
Ma qui sto benissimo e mi rifarò»

Dopo mesi di tribune (addirittura 12 di fila) e di panchina, Leonardo Pettinari si sta ritagliando il suo spazio nell'Atalanta. Dopo i match positivi contro AlbinoLeffe e Cittadella, l'esterno nerazzurro è destinato a concludere il campionato da titolare a Grosseto.

Dopo mesi di tribune (addirittura 12 di fila) e di panchine, Leonardo Pettinari si sta ritagliando il suo spazio nell'Atalanta. Dopo i match positivi contro AlbinoLeffe e Cittadella, l'esterno nerazzurro è destinato a concludere il campionato da titolare a Grosseto.

Pettinari non fa polemiche per il suo impiego ridotto dopo una partenza di campionato in cui era titolare: «È inutile parlare di quello che è stato. Ora mi sto godendo la promozione. Bergamo è una piazza diversa da Cittadella e un po' l'ho pagato, ma qui sto benissimo, ho ancora tre anni di contratto e spero di avere la possibilità di rifarmi».

Intanto mister Colantuono sta studiando l'ultimo schieramento stagionale, quello che dovrà tentare di vincere domenica a Grosseto per conquistare la Coppa della prima classificata senza dover attendere buone notizie dal Comunale di Bergamo, dove il Siena di Conte (a -1 dall'Atalanta capolista) se la vedrà contro un AlbinoLeffe a caccia di punti per la salvezza diretta.

Potrebbero esserci sorprese sia nel modulo, sia nei giocatori, con magari l'esordio di un Primavera. Doni dovrebbe giocare sicuramente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA