La Foppa sfida Villa Cortese
Palazzetto pieno e tanta grinta

Stasera, giovedì 2 giugno, alle 20.30 al PalaNorda di Bergamo la Foppa sfida Villa Cortese per la gara 3 della finale scudetto dopo una vittoria e una sconfitta. Norda Foppapedretti e MC Carnaghi Villa Cortese si ritrovano in parità dopo le prime due sfide.

Stasera giovedì 2 giugno alle 20.30 al PalaNorda di Bergamo la Foppa sfida Villa Cortese per la gara 3 della finale scudetto dopo una vittoria e una sconfitta. Norda Foppapedretti e MC Carnaghi Villa Cortese si ritrovano in parità dopo le prime due sfide.

Prima le rossoblu hanno espugnato il Forum di Assago nella gara d'esordio, poi hanno ceduto di un soffio, al tie break, il secondo incontro, dopo essersi trovate in vantaggio di due set a zero e aver illuso i propri tifosi di poter compiere una nuova impresa. La Norda Foppapedretti potrà ora contare sul vantaggio del campo amico e della grinta del suo tifo: le gare 3 e 4 si disputeranno infatti al PalaNorda. Il primo appuntamento stasera, diretto dagli arbitri Nicola Castagna di Bari e Matteo Cipolla di Palermo e in diretta su RaiSport1.

Tutto esaurito al PalaNorda, pieno di entusiasmo e caldissimo di passione. Dal pomeriggio di oggi saranno messi in vendita on line i biglietti per la Gara 4. La prevendita proseguirà al PalaNorda al termine di gara 3 per mettere a disposizione dei tifosi 500 biglietti e riprenderà, se ci saranno ancora tagliandi disponibili, alle 15.00 di sabato 4 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA